A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 26 maggio 2012

Coldplay



Altro evento musicale cui dapprima perplesso, poi entusiasta, ho partecipato. La band di Chris Martin (il marito di Gwyneth Paltrow) e' tanta roba. Uno spettacolo di quasi 2 ore arricchito da effetti speciali (braccialetti omaggiati a tutti che si accendevano, creando un effetto stupefacente), fuochi d'artificio, tanta musica ed una voce discreta.Loro non si sono certo risparmiati e alla fine Chris era veramente a pezzi. 
 

Comunque ieri mattina, partiti con calma per Torino (il biglietto numerato di tribuna lo avevamo acquistato con una promozione dell'American Express), trovato l'hotel (un residence a Moncalieri, dato che i 18mila e passa posti letto erano letteralmente bruciati) nel pomeriggio ci concediamo la spesa per la cena. E un giro nei dintorni dello Stadio per capire dove avremmo potuto parcheggiare. Infine facciamo merenda al Parco del Valentino.


Dopo la frugale cena (anticipata alle 18.30) andiamo allo Stadio e parcheggiamo praticamente davanti a via Filadelfia, la via dello stadio.Alle 20.00 siamo dentro, con questi strani braccialetti al polso (ovviamente non ci dicono che cosa sono, dicono solo "fanno parte integrante dello spettacolo")


L'attesa dura (nonostante siamo entrati alle 20.00) parecchio e la guest di supporto, Marina and the Diamonds, fa quel che puo'. La voce pero' ce l'ha e scopriro' poi che il suo album e' in testa alla classifica inglese.

Comunque alle 21 e 40 iniziano.. E proseguono e continuano... Fino al gran finale (1 - 2 - 3)


Nessun commento: