A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 20 gennaio 2009

Alpe d'Huez

Visto che il tempo non sembra volgere al meglio (anzi!), l'avere la bici sui rulli mi stimola a salirci e fare fatica. Cosi' oggi ho provato una salita senza video (in attesa che arrivino) uguale a quella con il video con i dati in tempo reale della cadenza, frequenza cardiaca, velocita', pendenza, potenza, e anche il grafico della salita con il pallino (cioe' io) che salgo. Oggi ho provato l'Alpe d'Huez, e se dal vero (sotto il grafico di salite.ch) e' come e' sui rulli allora ci schiatto su quei tornanti. Nell'attesa di farla dal vivo oggi ho fatto i 14 km in 1.11'.16", alla strabiliante media dei 11,8 kmh, considerando che il dislivello e' di 1060m ed ha una pendanza 7,7% media (quella vera), sono stato con il 39-25 praticamente 14 km su 14.

In serata seduta criptica di nuoto con il dolore alla spalla in via di risoluzione, e tante vasche. Peccato che essendo in nove ci siamo quasi ammazzati l'un l'altro, ma tant'e'...


Qui il report (inizio con dati sballati, ma poi ho aggiustato il marchingegno)



Nessun commento: