A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 15 luglio 2010

Clausura, II giorno

Secondo pomeriggio di clausura. Loro non si sono visti e quindi devo proseguire anche domani. Quindi mattinata libera ma pomeriggio in casa. Oggi non e' andata malissimo, in fondo al sole ci sono 36 gradi ed in casa con il ventilatore soppravvivo. Stamattina sono pure riuscito a fare un mille a nuoto, con le palette per rassodare un po' le braccia inflaccidite da tanta passivita'. E mi chiedo: ma come fa il 70% della popolazione a non fare assolutamente nulla (di moto, intendo, sport e' una parola grossa, in questi casi) e a non annoiarsi?

In fondo (e lo dico perche' a me piace tantissimo) mangiare e rimangiare dopo un po' stomaca (vabbe' ormai l'ho detta) e poi con questo caldo e' un'impresa... Stare al sole, se per una donna puo' essere abbastanza facile, per un uomo e' un delirio... Penso anche solo alle goccioline di sudore che rigano i fianchi... O anche sotto l'ombrellone... Dopo un po' buongiorno/buonasera/che bel bambino e che due maroni! Una partitina a scala 40 o burraco? Mmmhhmsi, ma poi c'e' sempre quello/a che c'ha troppo culo....

Settima enigmistica? Ti guardano come un alieno. Giro in battigia? si ma con il cappellino che ti prendi un colpo di calore (ma qui stiamo un passo avanti, gia' facendo del moto)...

Insomma come fa la gente a non fare niente e a non annoiarsi? Io dopo 2 pomeriggi in casa (e poi che ho tv, satellite e web!) gia' mi sparerei nei maroni!


2 commenti:

luciano ha detto...

ehehheheh caro il mio Federico,
l'ozio è il padre di tutti i vizi, meno fai e meno faresti ..... e via dicendo :-))) - forse sarà che "noi" che facciamo movimento ormai siamo endorfine dipendenti e perciò se non ci muoviamo almeno un pochino cominciamo a sclerare??

sarà.....

a quanod la prossima gara ??

ciao Luciano

Ironfrankie ha detto...

Io sonoi gia' sclerato, tamto che stamattina sono uscito alle 6 e 30 (sic!) correre....


la prossima gara sara' il mezzo IM dell'Elba.