A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 20 febbraio 2012

Eh si...

Devo ammetterlo. Sono diventato anche io schizzinoso. Abitudinario e freddoloso. Sono qui a Riccione, nella casa estiva dei miei (nella mia ancora l'acqua non c'e') e mi ritrovo con un vestaglione perche' fa freddo (saranno 17 gradi in casa), per la cena ho preferito non fare nulla di cotto perche' i tegami sono in condizioni imperfette, non mi ritrovo in nulla, e faccio notare che in questa casa ci ho passato 18 estati.

Domani mi monteranno la cucina in qualche modo risolvero' il problema dell'acqua e finalmente mi potro' rigodere la mia casa, che e' profondamente diversa da quella dei miei genitori. In tutto. Oggi comunque con un bel febbrone sono venuto per difendere i colori del C.U.S. Bologna nuoto, e nello specifico mi spettavano i 1500m. Niente di particolarmente impossibile, se non fosse che dopo qualche centinaio di metri la sensazione netta era quella che stavo per svenire. Non so come sono riuscito a finire questi 1500m, ed anche in un tempo che non mi aspettavo, che va ben oltre le aspettative, almeno per le condizioni in cui stavo.


Nessun commento: