A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 1 marzo 2009

31a Camminata della Mimosa

Cominciamo marzo con una delle "ludico-motorie" piu' pesanti del circuito, sia in termini di lunghezza (quasi 14 km) sia in termini di impegno, perche' oltre meta' del percorso e' su sterrato irregolare (su e giu' dall'argine del Reno) e oggi c'era anche tanta sabbia ad appesantire le gambe. Domenica prossima saremo a Stresa per la mezza del Lago Maggiore ma sia io sia Carla siamo pronti. In verita' piu' lei, oggi, io avevo le gambe mollissime e mi sono salvato solo dal buon allenamento. Cioe' ho tapasciato di brutto. Ma lo scarico in settimana e il calo di peso mi porteranno in piena forma anche me.

Ringrazio l'amico Luca G. per il saluto volante con presentazione di fan (certo che il fegato non vi manca, a leggervi questo blog in orario di pranzo...) di cui pero' non ho afferrato il nome. La prossima volta venite alla tenda del Porta Saragozza prima della partenza che ci presentiamo per bene, no?

Poi verso mezzogiorno sono andato all'hotel Carlton per l'elezione del presidente Fitri, che mi ha tenuto occupato fino alle 3 di pomeriggio quando oramai cioccavo per terra dalla fame: ho resistito al buffet, signori, tanto per chiarire la mia ferrea determinazione al calo di peso, e al mio coach che si scrofanava di tutto sotto il mio naso. Se qualcuno vuole sapere come ho fatto, mi sono convinto di essere allergico a pizzette, salumi e crescentine. Alla fine mi ho bevuto solo 3 bicchieri di spremuta di arancia.


31a Camminata della Mimosa

4 commenti:

LucaG ha detto...

D'accordo al prossimo ritrovo vengo, anzi, veniamo a trovarvi. Domenica prossima però io sono a Pieve........

Ironfrankie ha detto...

E allora faremo a Cibeno il 14 marzo o San Biagio il 15... Perche' mica vi correte perdere le magnifiche corsette del sabato nel modenese!!!!???

siriodelirio24 ha detto...

Ma é davvero cosi dura la prima salita a Monaco? Credo che quest'estate andro' a provare il percorso!@a Monaco ti regaro' una bella bottiglia di vino del Luberon!!Alla prox.

Ironfrankie ha detto...

Innanzi tutto lascio parlare il report: http://trail.motionbased.com/trail/activity/6708029

Poi vai a rileggerti il mio post della gara... :-)

http://ironfrankie.blogspot.com/2008/09/principato-di-monaco-race-day.html

Se 23,5 km (e 700m di dislivello) di salita ti sembrano pochi...