A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 29 luglio 2009

Recupero...



No, niente riposo, ma recupero inteso come aggiunta di lavori lasciati indietro ai lavori di giornata... Lunedi avevo lasciato la palestra indietro, e quindi stamattina (dopo aver recuperato il body riparato e lasciato la bici al meccanico per regolazioni varie, nonche' una sano lavaggio) un'oretta di palestra. Al solito, squat, chest, lat machine "specifica per nuotatori", addominali e lombari.

Poi via da San Lazzaro a Ponte Samoggia per la consueta corsa con Gianni, lanciatissimo verso Montecarlo (suo obbiettivo dichiarato di settembre, sebbene sia iscritto anche all'Elbaman e stia meditando di iscriversi pure all'olimpico del Lido delle Nazioni, campionato italiano per Age Group). Stavolta mi ha fatto la cattura, invitando pure Corrado, vero satanasso che ci ha imposto un ritmo elevato (troppo alto per me, loro parlavano tranquillamente...) Alla fine i soliti 8 km fatti in meno di 45 minuti.

Mica finita, la giornata.... Dopo un pranzo leggero via in piscina, per una seduta di nuoto limitata al minimo, sia per una scarsa vena sia per doloretti sparsi. E comunque (tutto stile) 10 x 100m con riposo di 15", 5 x 100m con riposo di 10", tutti "a ritmo gara", e per finire 10 x 50m piu' forti, con 15" di riposo mai abbastanza.

La corsa

Adesso sono assolutamente distrutto, pero' sono pari con la tabella (studiata per l'Elbaman).

A chiudere la giornata la cena (offerta) con le nipoti, S. e B. con B. ci ha voluto ringraziare per il magnifico week end che le abbiamo fatto trascorrere. Il ristorante e' l'Izumi, "Asian fusion", dove noi abbiamo preferito rimanere sul giapponese, con tempura, sushi, the giapponese, gelato, frutta fritta e l'immancabile sake' (doppia razione) che mi sono bevuto da solo, ovviamente ubriacandomi (per fortuna guidava Carla...)


Nessun commento: