A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 11 luglio 2009

Zurigo giorno 1 e 2

Per assoluta mancanza di tempo non ho potuto aggiornare il blog, ieri...
Il viaggio e' stato incredibilmente fluido, nessun ingorgo, nessun rallentamento... Una breve sosta dopo il San Gottardo per mangiare, e l'arrivo a Zurigo nel primo pomeriggio. Subito una piacevole sorpresa: per un problema di overbooking siamo "costretti" a traslocare (ovviamente al prezzo gia' fissato) nella reggia dell'Ascot, l'Alden, che e' un 5 stelle "L" (contro le sole 4 stelle dell'Ascot), anche se poi noi ci troviamo un po' a disagio in tanto lusso...

Non piu' una camera, ma una suite, con 2 bagni, sala, camera e spazio a volonta'. La distanza dallo start e' la stessa, quindi siamo molto contenti. In serata ottima cena al pasta party, tutti assieme con i "bolognesi": Claudio (e consorte), Luca, Gianni e Nazario, tutti del Pasta Granarolo, Mirko (con la simpatica consorte Paola), il Greguràtt, io e Carla.

Stamattina tutto dedicato al giro in citta', con cicerone Gianni, e poi proseguimento con Mirko e paola fino al ritiro pacco gara. Nel pomeriggio ho portato la bici in zona cambio, ho salutato Sebastian Pedraza, e PLP. Infine mi sono fatto fotografare con Natasha Badman. Insomma, il solito tran tran pre ironman.



1 commento:

luciano ha detto...

va mo là!!!! hai sfangato anche questa - complimenti!!!

ciao a presto