A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 8 gennaio 2010

Sempre in ritardo!

Prima o poi riusciro' a mettermi in pari con tutto.... Nel programma di allenamento, sono indietro di un paio di cose (palestra e pista), sul web, dalle email al blog a tutto! Insomma il massimo della frustrazione per un logorroico come me che non vedrebbe l'ora di mettersi sui tasti e scrivere... Devo ancora scegliere le foto di Samana' da uploadare (ovviamente dopo la censura bulgara di Carla...), e sono gia' passati 6 giorni dal rientro... Pazienza, règaz, che arrivano.

Befana. La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte? Manno', dai anzi, con un paio di fiammanti Saucony Triumph 7 (arancione neon, mica grigio padano!), che alla prima uscita mi hanno fatto patire le pene dell'inferno ai piedi (tutto come previsto, speriamo), ma che gia' fanno capire che "un paio di scarpe nuove sono comunque meglio un paio usurate". E quindi via per la ciclabile dietro l'antistadio per una seduta killer (20' lento poi 30" di progressione ogni 5').

Ieri altra corsa, veramente contro natura, perche' non c'era nessuno elemento a favore: dal clima alla testa tutto era contro, ho perfino fatto l'upgrade del Garmin prima di uploadare la seduta! E pur tuttavia 40 minuti di riscaldamento e 2 x 10 x 50m di ripetute in salita. Alla fine mi sentivo un leone!

Stamattina seduta di nuoto eterna, 3600m: che faccio, provo la 50m? Massi, dai! E Sterlino sia. Non mi passavano piu', i 50m! Specie nel 400 + 600 (per 2 volte!): mi sembrava di nuotare contro corrente... Vabbe', alla fine ho fatto tutto.

La Corsa della Befana

1 commento:

pietro ha detto...

ciao frankie,alla befana sono passato per la ciclabile esattamente 1h prima...
comunque ben tornati e buon anno a tutti!