A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 25 febbraio 2010

Le comiche

Deciso a non lasciar perdere (vorrei salvaguardare il mio diritto al riposo) stamattina, come piu' volte consigliatomi dai vari responsabili della facolta' (portineria segreteria e presidenza),ho telefonato al Rettore (o meglio, alla Segreteria, visto che prima di poter parlare con il Rettore bisogna subire dei filtri) la quale sorprendendosi della cosa (ma pensano che c'abbia l'anello a naso?), mi ha detto che la responsabilita' di fare qualcosa e' della facolta'. Ovviamente la seconda telefonata e' stata alla facolta', e le comiche sono state spassose, visto che dalla facolta' mi hanno rimbalzato al Rettorato...

Vabbe', parlero' di sport che almeno li' ci intendiamo. Ieri giornata campale in quel di Riccione (mia prossima residenza), e pero' sono riuscito a fare un buon allenamento (dettaglio 1 e 2) 20 minuti di fondo con 10 ripetute in salita (vabbe', falsopiano in salita...). E intanto guarisco, a fatica, ma guarisco.

Oggi (addirittura) mi sono fatto la doppia, con nuoto (ridotto di un terzo, per mancanza di tempo, ma pur sempre un 2400m) seguito da una seduta in pista con ripetute da 200m inframezzate da esercizi di tecnica. Avanti a vista.


Nessun commento: