A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 1 febbraio 2010

3a settimana del II ciclo

E via che si riparte. Dopo la romantica corsetta di ieri, stamattina palestra (e mi sa di aver esagerato con i pesi), seguita in serata dalla seduta di bici, ancora sui rulli. E' sempre piu' evidente che e' stato un acquisto azzeccato, io che, comunque uscivo anche sottozero, ma ne apprezzo la comodita' di averlo li', a portata di mano. Il fatto poi di avere -per ora- esercizi "ripetitivi" e che in strada sarebbero un po' difficoltosi, rende tutto piu' sopportabile. Comincio, in verita', a sentire la necessita' di toccare con mano (se mai ci sono) i progressi di 10 settimane intensissime.

Intanto mi chiedo che fine hanno fatto i "giovani" podisti-triathleti della polisportiva, Luca, Andrea, Pietro....Non si faranno vivi mica solo con il disgelo, vero?

Ieri avevo dimenticato di postare la performance del Centro Borgo...
35a Camminata del Pontelungo


Ed ora i primi totali del 2010...

Swim: 28,050 km
Bike:
Run: 137,08 km
Rulli: 318,85 km

3 commenti:

pietro ha detto...

eccomi qua!
ho fatto un pò di trasferte lavorative,allenamenti pochissimi,ma tra poco si riparte(nel senso agonistico).
Ci vediamo presto,ho anche bisogno di un pò di consulenze tecniche,magari davanti a una "boccia" di vino!
bye

Bruno Boris ha detto...

bel gennaio il tuo.

io ho fatto volumi analoghi ma con bici da spinning e senza palestra.

ciao
bruno

Ironfrankie ha detto...

Grazie Bruno, contando anche che in bici sono state solo 2 sedute settimanali... Ho corso molto per i miei timori (4 sedute/settimana), ed infatti devo rifare i plantari. Da dopo San Valentino, pero', la seduta di bici del sabato si allunga fino ad oltre 3h e mezzo, e quindi i km di conseguenza aumenteranno. Completano il quadro 3 sedute di nuoto e 1 di palestra. Ma oltre alla neve ci si mette anche il fisico: oggi, ad esempio, devo fare i conti con la schiena, molto dolente. E quindi riposo.

Ciao e grazie per trovare sempre il tempo di leggermi!