A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 8 febbraio 2008

Malato? Si, no, forse...

Odio questo limbo. Sono 5 giorni che ho una nausea di base ogni volta che mi avvicino al cibo, e cio' puo' essere un bene, visto che devo mangiare meno. Ma sono anche 5 giorni che sono spossato, e se lunedi e martedi si poteva relazionare alla granfondo, perche' anche gli altri giorni? Poi, ancora, ho una febbre non febbre, sui 37, 37 e 4. Una tosse non tosse cioe' ho lo stimolo a tossire ma e' secca secca e mi fa male nella zona del bronco.

Ho brividi di freddo che alterno a vampate di calore, ma nei fatti cio' non si tramuta in febbre o altre manifestazioni chiaramente sintomatiche di uno stato malato. Quindi non posso dire di essere malato ma non mi sento certo bene. Spero solo di non essermi beccato la terza broncopolmonite in 4 anni (ecco cosa ti regalano, tra le altre cose, 20 anni di sigarette). Oggi andro' dal medico, per vedere se ho combinato questo guaio. Certo, c'e' chi sta peggio, ma anche chi sta meglio, porca paletta.

Nessun commento: