A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 8 marzo 2008

Palestrofobico

Due giorni di seguito in palestra e ne sono gia' fobico. Ma il maltempo non permetteva altrimenti. E allora anche ieri (visto che il mio edicolante mi ha chiesto di accompagnarlo come favore) ho cercato di trarne il maggior beneficio: praticamente sono stato un'ora sulla PowerPlate. Quell'aggeggio vibrante di cui dicono mirabilia. Vedremo. Avevo scaricato dal sito gli esercizi e ne ho applicati alcuni, poi ho aggiunto degli esercizi per i rotatori della spalla, per i dorsali e per i lombari. Sono anche riuscito a sforzarmi di fare adduttori e abduttori, oltre che un po' di pressa. Ho ammirato a distanza (e ci sono rimasto) spalliere e crunch machine e dopo un'ora sono uscito.

Gia' meglio in serata, in piscina, con 2 x 100m esercizi braccia dorso, 5 x 50m esercizi braccia stile e una serie da 12 x 75m a stile con un 25 forte, prima il primo, poi il secondo, poi il terzo di ogni 75. Per quattro volte.

Oggi sara' un sabato diverso, stasera infatti, andremo a vedere Giulietta e Romeo in versione musical di Cocciante.

Nessun commento: