A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 1 marzo 2008

Patatrack

Ecco, ho combinato il patatrack. Ho fatto cadere il coach, in bici. L'ho fatta grossa, inconsciamente, ma l'ho fatta grossa. Stamattina avevo un paio di orette e volevo fare un'uscita in bici, e il coach si e' prestato, dato che non aveva impegni. Val di Zena, Botteghino e siamo risaliti per la Futa a Zula poi siamo scesi a Zena e di nuovo in Val di Zena. Vento forte fin dalla partenza, contrario (poi a favore), tanto che ho temuto di volare via con le 303...

Comunque era la prima volta che risalivo da Pianoro a Zula ed e' piu' dura, o forse era perche' il vento contrario non ha aiutato... Comunque, ho sentito una gamba migliore del solito (saranno anche i -5 kg?), sebbene giovedi avessi fatto 106 km e ieri in palestra non avessi lesinato le gambe. Incontri pastaroli sul percorso, il presidEto all'inizio, Bracco e Sammaro al ritorno ed anche un altro di cui non ricordo il nome.

Purtroppo, quasi alla fine, alla rotonda del maneggio, quando avevamo preso una bella velocita' (favorita dal vento a favore da Zena), la mia abituale (errata ma inconscia) mossa di allargare la traiettoria per affrontare la curva e' stata fatale al coach che mi era a fianco (e di cui non avevo avvertito la presenza), il quale allargando a sua volta ma frenando (con inchiodata) perche' c'era lo spartitraffico della rotonda, e' scivolato sul ghiaietto ed e' volato per terra. Per fortuna la bici non s''e fatta nulla, solo la camera d'aria e' scoppiata, lui si e' sbucciato le ginocchia, e tirato un tendine, ma nulla piu'. Ovviamente spero che non sia nulla di grave, perche' mi sentirei ancora peggio sapendo che debba rinunciare a gare importanti per un mio errore.

Il percorso di oggi

I totali di Febbraio...

SWIM: 22500 m
BIKE: 481,33 km
RUN: 43,14 km

Nessun commento: