A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 26 novembre 2008

Cosa non si fa per campare...

Oggi la tabella (anzi, ieri, ma per manifesta stanchezza ho riposato dalla corsa) prevedeva 1500m sciolti, 6 x 800m veloci e a chiudere un 1500m sciolto. Un bel freddo, anzi una gran umidita'. Un perfido diavoletto mi suggeriva Riposatiiiiiiiiiiiii!!! Inoltre, nonostante tutti i tentativi l'SRM non da segni di vita, e da Lucca mi hanno detto di smontarlo e mandarglielo, quindi prima della seduta di corsa sono andato a portare la bici, ed anche li' il Negro e Gianluca hanno tentato di dissuadermi dal fare una tale fatica, ma oramai e' quasi fatta: mancano 20 giorni e non ho faticanto tanto per nulla.

Oh, ci vuole una gran forza di volonta': ero da solo, non avevo nulla che non dolesse, dai piedi (sopra e sotto), alle gambe (ed era il meno), la schiena, i lombari, le braccia.... In piu' questo freddo umido, accentuato da un vento traverso che entrava dappertutto. Vabbe', il risultato e' quello che e', ho fatto il compitino a modo, e sono anche contento, perche' mano a mano che facevo questi 2 giri di pista mi scioglievo e stavo meglio. Certo il passo e' quello che e' (sui 4.30/km, e mi sembrava di andare al massimo!) ma sono comunque contento.

Domani dovrei riuscire a provare la IM bike, se le previsioni del tempo mantengono le promesse.

Intanto procedo con le amicizie su Facebook, ma piu' entro, piu' consoco, piu' seguo la domanda che sorge sempre piu' frequentamente.... Ma a che cavolo serve Facebook?

Le seduta di oggi

Nessun commento: