A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 29 novembre 2008

Pioggia, vento e poi?

Ieri i 30 km previsti dalla tabella erano gia' diventati 20 prima ancora che sorgesse il sole (!), ma quando ho visto il tempo (pioggia e freddo) ho prontamente rimandato a lunedi l'ultimo lungo. Cosi' ho passato la giornata a fare altro. E solo in serata ho alzato un po' i battiti con una seduta di nuoto, sotto stimata da Ruggio in 30 minuti, perche' in 40 non siamo riusciti a terminarla. Ultimamente ci presenta sedute molto variate (troppo), sia pure divertenti, ma con troppo stili "non triathletici" che mi penalizzano, io a rana e dorso sono una vera schiappa! Comunque seguo il gruppo, come si dice.

Oggi io e Carla partiremo per Torino (in treno, che saranno 20 anni che non ci salgo!) dove domani parteciperemo alla "Tutta Dritta" gara di 10 km che da Piazza Solferino arriva alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, monumento che non conosciamo perche' in ristrutturazione, nelle varie visite effettuate a Torino. Sara' un'occasione per rinfrescare il palato delle delizie piemontesi, poco attinenti ad una dieta sportiva, ma non si puo' vivere di pasta in bianco e pesce bollito scondito (ma quando mai!). Io e Carla ci partecipiamo -giova ripeterlo- con nessun'altra aspettativa che della medaglia di partecipazione e di qualche gadget, perche' i nostri tempi (ed io le staro' a fianco) saranno superiori, di certo, all'ora. Sara' l'occasione, semmai, di goderci un 10 km senza preoccuparci delle curve :-)



Nessun commento: