A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 1 marzo 2010

Ammirazione

Io, quelli che si allenano a sensazione, senza cardio, gps, powermeter, sensore di cadenza, fascia toracica o altro, li ammiro. Davvero. Specialmente quando hanno un allenamento basato sulla cadenza e sul piu' bello la cadenza non ne vuole sapere di farsi rilevare. Inoltre ammiro coloro che non sentono il freddo, anzi ci "sguazzano". Io no, io appena sento freddo mi inchiodo, mi innervosisco. Cosi' oggi del bell'allenamento di 3 orette con le 3 salite (la replica di sabato, insomma) e' saltato fuori un incazzo di 37 minuti e poi ho mollato tutto.

Non e' un bel periodo. Sento tutti i sintomi del ritorno dei neuromi, e so gia' che a dicembre (se la diagnosi sara' confermata, ma il male mica me lo invento...) mi dovro' sottoporre all'operazione. Cio' mi rende nervoso, e la voglia di mollare tutto e' forte. Specie in certe giornate, come oggi, dove alla gia' scarsa predisposizione mentale, al freddo imprevisto (o meglio, all'abbigliamento sbagliato, ma mi sembrava di essere un cretino con la braga lunga invernale e 10 strati di maglie tecniche sopra con 12 gradi...) a tutto cio' anche la tecnologia mi da addosso. Gia' l'SRM e' in vacanza (e non ho tempo di lasciarlo con la bici a ripararlo), sabato avevo cambiato la pila ed era andato tutto bene... No oggi no! Oggi non he voleva sapere di andare, l'accessorio Garmin (si, ho pigiato il pulsantino di reset ....CERTO!)


Nessun commento: