A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 22 giugno 2007

Rinuncio, guarisco, vado, spacco tutto.

Ho deciso. Tanto non sono a posto. Rischio di strapparmi la fascia plantare e di dover stare fermo (a letto) mesi. E allora RINUNCIO a Francoforte, mi curo per bene, e GUARISCO. Poi (a dicembre) VADO in Australia e faccio il tempone, a Busselton. All'IM Western Australia.

Oggi ho comunque fatto 50 km di bici, cosi' tanto per smaltire la delusione (io non rinuncerei per nulla al mondo....) e tanto per confutare una legge di Murphy, ho forato, ma come accadde 2 anni fa per la Florida (mi scoppio' l'orecchio un mese prima) devo rassegnarmi. Non sarei in grado di finirlo in condizioni degne, e nel caso ci provassi rischierei di strappare la fascia. Ma l'anno prossimo, Francoforte non scappa. Promesso.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e cercato di convincere sia ad andare, sia a rinunciare.

Nessun commento: