A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 29 giugno 2007

Demoralizzato,io?

Oggi ho rivisto il coach sopo 15 giorni in cui ha avuto una serie di sfighe fisiche, e come prima cosa mi ha detto che gli sembravo dimagrito... Che stia ancora male? Poi mi ha chiesto se sono ok, perche' non andare a Francoforte potrebbe essere stata un botta psicologica, e sono certo che stia ancora male. Non mi conosce ancora? Sono piu' cattivo, se possibile: sguardo della tigre? Ma io spacco tutto, altroche'. C'ho un lavoro dentro che mi allenerei anche di notte. E se potessi fare qualcosa per guarire nel piede, la farei. Tranne che riposare, ovvio.

Quindi briefing per riprogrammare la stagione: Maranello (sprint) fatta in delicatezza -almeno la corsa-, Misano (olimpico) a fine agosto, Peschiera (altro olimpico), la mia bestia nera che vedremo al momento e Busselton (l'ironman) in Australia, a dicembre. Forse Lecco (sprint, Campionati Italiani Age Group) ai primi di agosto. In mezzo, sopra, sotto, di fianco: volumi. Tanto potenziamento e tanta bici. E (tanto) nuoto. Che altro? Poca, anzi nulla di corsa, almeno fino a che la fascia non sara' guarita, poi vedremo (ma anche li' saranno volumi).

Nessun commento: