A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 8 ottobre 2007

L'orgoglio del normale

Tempo fa, Luca G. ha scritto al sito del Pasta Granarolo che voleva iniziare a praticare il triathlon e io gli detti alcuni consigli, non ultimo di leggere il mio sito, cosi' da capire come una persona normale possa pensare di preparare, allenarsi per e finire un Ironman senza essere un super uomo.

Venerdi ha risposto cosi' (Luca ne ha mandato una copia anche al PresidEto)

Ho letto anche sul sito di IronFrankie la sua biografia agonistica e non. Ebbene.... dopo quello che ho letto, Federico sei salito sul mio podio personale (scalzando l'altro Federico, Girasole). Un anno di duro allenamento, poi ti sei presentato a una competizione di Ironman riuscendo a finirla controllando la gara............Complimenti! Non ci sono parole.

Appunto, non ci sono parole, se non...

GRAZIE!

Nessun commento: