A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 12 novembre 2008

Bloggare aiuta.

Nel senso che se io non mi fossi messo al computer a postare quanto ho scritto ieri certamente mi sarei vestito e sarei piombato in strada a combinare qualcosa di brutto. Ovviamente dei vigili neanche l'ombra (forse saranno passati, ma non saranno neanche scesi dall'auto), perche' il delirio di musica (?) urla, schiamazzi, porte sbattute, in strada e dentro la facolta' e' proseguita fino oltre le 3. E stamattina lauree (dalle 9), con quei coretti "dottore!, dottore!, dottore del buco del cul!" che verrebbe voglia di imbracciare un UZI ad alzo zero.

Sono sempre fiducioso nelle forze dell'ordine, mi illudo che la legalita' alla fine (molto, alla fine) avra' la meglio, ma un pensierino ad una banda di brutti ceffi allupati ce l'ho fatto.

Ringrazio gli amici fabio e shark che (almeno con il pensiero) mi sono stati vicini, ripeto, non tanto per me che posso gestirmi la giornata (e quindi il riposo), quanto per mia moglie che ha orari d'ufficio, e compiti che richiedono un'attenzione migliore di quella che 3/4 ore di sonno possono dare. Gia' perche' anche con dei tappi da industria siderurgica (abbattono i rumori fino a 20 db) lo schiamazzo in strada, dove da la seconda camera (in camera nostra, che da sul cortile interno sembrava di stare in un rave party) era veramente furente ed udibile, nonostante fossimo al terzo piano, e le finestre abbiano i doppi vetri.

E dunque (anche) oggi la voglia di fare fatica era pari a zero, ma nonostante la pioggia battente mi sono preparato per una seduta di corsa ai Giardini Margherita. Nulla poteva sconfiggermi tranne... una maledetta vescica, causata dal fatto che alla partenza del giro ho dovuto scegliere fra plantari e calze perche' la scarpa era un po' piccola, ed ho scelto di togliermi le calze.

Report della mezza seduta di corsa

4 commenti:

Andrea ha detto...

A te ti servirebbe qualche sberla, altro che dormire, deficiente. Come osi dare dei fannulloni a degli studenti che si mobilitano per far difendere uno straccio di diritti, e trasformi un problema di ordine sociale in uno di ordine pubblico, tu che sei un marcio parassita schifoso, che non fai niente di utile nella vita, che non lavori, non studi, vivi solo di rendita!? Canaglia presuntuosa, fifone ma arrogante, checca strabica, scendi pure in strada e lamentati, che l'onda ti spazzerà via, te e la tua trippa.

Ironfrankie ha detto...

Wow Wow Wow! Anche la moraluccia spicciola mi devo sorbire.... Peccato che tu non abbia capito un cazzo dei miei post! Perche' se avessi letto avresti capito che per me potete fare tutte le manifestazioni che volete, protestare anche 100 anni, anche occupando.

MA PROTESTARE NON VUOL DIRE UBRIACARSI, DROGARSI E FARE CASINO
CON L'UNICO SCOPO DI SBALLARE. SPECIE DI NOTTE. PROTESTARE VUOL DIRE ANDARE IN PIAZZA E FAR VALERE LE PROPRIE RAGIONI SENZA CALPESTARE IL DIRITTO ALLA LIBERTA' MIO E DI CHI NON HA ALCUNA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE.

Il resto sono deliri puri, cosa ne sai tu di me? DI cosa faccio o meno? Chi sei tu per giudicarmi?

Ci vediamo il primo dicembre? No, sei troppo vigliacco, mi sa..

fabio ha detto...

Ecco frankie,come ti dicevo:
vivi e lascia vivere dovrebbe valere per tutti...
vivi...vivi con rispetto...vivi rispettando...difficile da capire l'italiano vero?
forza e coraggio,ciao!

Ironfrankie ha detto...

Ciao Fabio, io vivo rispettando, ma quando non mi si rispetta mi girano le balle. E lo dico.

A maggior ragione quando e' poi UN facinoroso che mi conosce e mi disprezza (mica posso stare simpatico a tutti) incapace di dimostrare di essere migliore di me anche laddove io sono una schiappa.

Comunque dico che essere disprezzato da lui e' per me un grandissimo onore. Ma veramente grande.