A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 14 giugno 2007

?

Lo so, ho saltato un giorno... Ma ero cosi' stanco, ma cosi' stanco.... Oltretutto c'era la prima partita della finale scudetto basket, la mia Virtus andava a Siena a giocarsela... Potevo perderla? Quindi riassumendo, ieri ho sostenuto una seduta di pesi e potenziamento con il coach, e nient'altro perche' ero stanchissimo.

Sabato si avvicina, non sento la gara di Bardolino come al,tri, in fondo per me sara' solo un buon allenamento verso Francoforte, ma non posso neanche fare brutta figura: il 2.52.49 dell'anno scorso va assolutamente migliorato!

Chi mi vorra' salutare mi vedra' con la maglia personalizzata, "IF" davanti "Ironfrankie is here" dietro, molto autocelebrativa ma facile da riconoscere.

3 commenti:

Pirana ha detto...

Sabato se ci incroceremo non farai fatica a riconoscermi.. body bianco-rosso-nero Triathlonlecco.. bicicletta argento marchiata PIRANA!

unoazero2000 ha detto...

mò bene IF! io sarò in platea con bibita fresca in mano e macchina fotografica. Probabile crema solare addosso. Noooo... le infradito le lascio a casa ;) buona gara! unoazero2000

Ironfrankie ha detto...

Grazie, ma fatevi riconoscere!

Dai che mettiamo su il "Blog Internet Virtual triathlon team...."