A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 25 ottobre 2007

Figurati!

Una volta che mi decido di provare a conquistare nel 2008 il "Prestigio" (sorta di scudetto che certifica che hai concluso nel tempo massimo 7 percorsi su 10 Granfondo scelte dal mensile Cicloturismo) figuriamoci se non ci piazzano delle cose impossibili! Tipo il Carnia Classic - Zoncolan! Ma allora ditelo che non volete gli Ironman, ma solo ciclisti scalatori!

Gia' ci sono Granfondo che non scherzano, come Nove Colli, Oetztaler, Maratona des Dolomites o la nuova Campagnolo (oltre 5000m di dislivello), ma metterci anche la salita piu' dura di tutta Europa mi pare eccessivo! Alcune sono piu' abbordabili (Selle Italia, Dieci Colli, Colnago), la Gimondi e la Pinarello non le conosco ma non saranno certo passeggiate...

E sia, sara' la nuova sfida di Ironfrankie. Provano a fermarmi? Ma io mi piego ma non mi spezzo!

2 commenti:

IronJax ha detto...

Grande IronFrankie! ho passato una buona mezzoretta a leggere il tuo blog (considerando che è quasi l'una, non riesco a fare di piu!). Anche io ho da poco aperto un blog, e spero venga pieno e sostanzioso come il tuo! il prossimo anno partecipero' al mio secondo IronMan, l'Ironman UK e tentero' un record di traversata a nuoto di 20 km (progetto top secret!). In forma frankie!

Lorenzo "IronJax"
http://ironjax.igeek.it/

PS: ti inserisco nei link dei Blog amici triathleti!

Ironfrankie ha detto...

Lo so, sono molto loquace... Per l'IMUK ti ho dedicato un post apposito, e ti rimando al mio sito con il report completo:
http://www.federicofranchini.it/sport/IMUK.htm

Per il nuoto, invece, non ti invidio affatto :-P