A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 16 ottobre 2007

Lost

Si, proprio il telefilm. Come Csi (nelle varie location), Cold Case e N.C.I.S.: una droga. Quindi ieri sera c'era Lost e poteva esserci il terremoto ma non potevo perderlo. E quindi mi ritrovo stamattina a scrivere queste righe per i miei due lettori. Ieri mattina avevo le migliori intenzioni. Un centone di bici. Poi esco (a comprare i giornali) ed e' un freddo bestiale. Beh, speriamo verso le 11.00 che si riscaldi... A mezzogiorno sono andato a correre al Parco dei Cedri.

Un'oretta per 10 chilometri e mezzo nel sentiero che segue il Savena, fin quasi al confine con Rastignano. Sentiero tortuoso e sconnesso, con radici e sassi a vista (e non) dove solo con molta attenzione non si cade o non ci si fa male. Le sensazioni erano ottime, dopo un'ora ne avevo ancora, ma ho preferito fermarmi. Ho fatto bene, perche' ieri sera il dorso del piede assomigliava piu' alla cupola del Silverdome che non al collo di un piede umano.

Quindi, come dicevo, Lost, accompagnato da ottimo Sushi (sosushi.it) comprato in piazza.

Riporto i totali della scorsa settimana, magari non infierite troppo nei commenti, grazie.

SWIM: 3700 m
BIKE: 52,38 km
RUN: 6,54 km


6 commenti:

G.Monetti ha detto...

Grande Federico, sei mitico come le serie televisive che hai mensionato.
Ciao Peppe

Ironfrankie ha detto...

Vabbe' non infierire, ma addirittura "mitico" mi pare troppo ;-)

Grazie, come sempre. Continuiamo cosi'.

Unknown ha detto...

e vabbe siamo in off season...o nooooooooooooooooo!!!!
ciao fede
pasquale

Ironfrankie ha detto...

Ciao, pasquale! Ma quale off season! Qui ad aprile abbiamo un IM da vincere (dice il coach) e quindi poche ciance, testa bassa e pedalare....
Off season... Magari!

Gaby ha detto...

Tieni botta anche tu!!! Finalmente ho imparato a inserire i commenti nel tuo blog. Gabriele

Ironfrankie ha detto...

Grande Triathlete! Ho il tuo blog sempre open in finestra dedicata di Opera (spassoso il filmatino dell'Home Triathlon!). E ora sei linkato nei miei blog-friends. Grazie per il link del mio!
:-)