A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 25 aprile 2008

35a Camminata della Resistenza

E' la prima volta che mi capita che per aver fatto 7 km mi abbiano dato una medaglia! Non me la danno se faccio una granfondo di 120 km in bici.... Veramente carini, quelli dell'Avis di Ozzano! Volutamente ho evitato la maratona(ina) dei Castelli, un po' perche' Carla non si era allenata, un po' perche' -come dico da giorni- di fare tanti chilometri non ne ho proprio voglia.

Gia' 7 mi sono sembrati un'enormita', se consideriamo che erano pure vallonati. Comunque ho onorato l'impegno e fra tirotti, indolenzimenti vari e salite camminate, io e Carla ci siamo fatti questa corsetta. Era importante riprendere, soprattutto lei. Ma anche io.

Il percorso

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ti aspettiamo anche quest'anno
ma devi fare i 15 km. Abbiamo già pronta la medaglia, per te è la seconda per noi è la trentaseiesima. ciao.

Ironfrankie ha detto...

Ciao Carlo, certamente ci saremo e certamente faremo i 15 km. Anche se reduci dalla 21 di Genova di 7 giorni prima!

Ironfrankie ha detto...

Siamo venuti, oggi :-)

http://ironfrankie.blogspot.com/2009/04/36a-camminata-della-resistenza.html