A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 28 aprile 2008

Per fortuna..

...che non ne avevo (ancora) voglia di ricominciare a fare fatica. Zitto zitto, quatto quatto, il coach mi ha fatto fare 2600m di nuoto, stamattina allo Stadio (E. puoi anche salutare...), oltre ad una serie di balzi ed elastici (per me) infinita, ma che ho "tenuto" bene. Dei 400m frazionati ed interi, con tempi anche decenti, per uno che non ha ancora voglia.

Ma bisogna che questo qualcuno, cioe' io, mi dia una mossa, senno' a Viverone (BI), il 18 maggio (Campionati Italiani di Doppio Olimpico), faro' una figura anche peggiore del solito. Perche' non saranno tanto gli 80 km in bici o i 20 a piedi (anche se questi saranno molto camminati) ma i 3 km iniziali a nuoto mi fanno scendere gia' adesso la catena... Speriamo almeno diano una maglietta di finisher, va'...

E in serata altro sacrificio: corsetta (di 7 km sulla carta, in realta' di poco piu' di 5) con Carla nell'ambito del contesissimo Challenge "Corri con l'Unita' 2008" che richiama decine di podisti nelle campagne del bolognese, a contorno della Festa. Oggi a Minerbio (zona industriale). Pacco gara, un litro di succo di Pesca.

Corri con l'Unita' 2008 - Minerbio

Nessun commento: