A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 21 aprile 2008

Bologna, ER

Mi sono perso 9 ore. Di fuso. Dunque, ieri mattina ero a Phoenix, alle 6 locali. Ma in Italia erano le 17. A Washington alle 16.oo locali, con 3 ore di fuso riprese. Quindi le 22.00 italiane. Il volo per Francoforte mi e' sembrato cortissimo, anche perche' mi sono goduto il film Juno (bello, bello! e non solo perche' premiato con l'Oscar).

Dunque a Francoforte siamo atterrati alle 8.40 (un'ora di ritardo) e a Bologna (finalmente!) alle 14.10. Che fai, vai a letto (il tuo corpo dice che sono le 3 del mattino...)? Naaa: lavatrici, ordine e spesa. E gia' c'ho nostalgia delle strade larghe di Phoenix, dei suoi (maledetti) 36° e dell'altrettanto maledetto vento. Ma anche del suo 10% di umidita'...

Abbandoniamo dunque steakhouse, Cesar' Salad, Frappuccini, e altre cose molto improbabili (nonche' introvabili), 76 giorni mi separano da Francoforte (un altro ironman? ah, ma allora sono recidivo!) ed e' tempo di rimettersi in carreggiata. Con la dieta e con l'allenamento: la scorsa settimana ho spuntato un triplo zero come attivita' ludico motoria!

Domattina, of course.

Nessun commento: