A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 1 aprile 2007

Io c'e'.

Avete letto bene, non ho dimenticato la D. Io, proprio io. Maratonina di Bologna, 1.44.13, secondo il mio GPS (ma fatto partire piu' o meno allo sparo, quindi possiamo limare qualcosa con il real time) e difatti eccoli qui, online, su tds.com il super tempo! Sbriciolato il mio vecchio personale (1.51 e rotti fatto a Pieve di Cento l'anno scorso)!


257264FRANCHINIFEDERICO01:44:1801:43:53


Qui sopra, il primo numero e' la posizione finale, poi numero di pettorale, cognome e nome, tempo effettivo e real time.
Evviva evviva! Passo 4.53 al km, numeri che per me erano fantascienza fino a 2 anni fa (che correvo sopra i 6 minuti al km).
Insomma una gara bella, condotta bene, come volevo: primi 10 km sulla scia di Marino [Bongiovanni, mio compagno di squadra, che speravo alla mia portata], zitto zitto. Poi quando mi ha scoperto ha cercato di farmi parlare per stancarmi, ma io gli ho risposto con un allungo, poi un altro e un terzo. All' ultimo chilometro mi ha ripreso, perche' ero un po' scoppiato per via di un po' di su e giu', ma ho piazzato lo sprint prima di lui e l'ho preceduto sul traguardo.
Ed ecco il frutto di tanta fatica: oltre alla medaglia in foto, una maglia, un gatorade gigante, uno sciroppo Fabbri, e una sacca per scarpe Mizuno.


3 commenti:

unoazero2000 ha detto...

Eccome se ci sei! Ca##o complimentoni che qui ricalchi i tempi della mia prima mezza fatta nel '04 a Cremona.
Che dalla triste Lodi arrivi il mio lungo "Vivaaaaaa!".
Ciao
unoazero2000

Marco Scotti ha detto...

ciao frank ! grazie per avermi visitato... complimenti per la mezza di oggi, io ho fatto un duathlon classico abbastanza tosto.. leggerai il resoconto sul mio blog nei prossimi giorni.
a presto !

Marco

Ironfrankie ha detto...

Grazie a voi.
Intendiamoci, 1.44 e' un tempo da ridere, preso a se' stante, ma per me e' il PB.
E cio' che piu' conta un mattoncino in piu' verso l'IM di Lanzarote.

unoazero, sai dove ti aspetto al varco.
marco, prima o poi ci incroceremo a qualche IM, e allora sara' "festa"!