A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 28 luglio 2008

Cioccapiatti

Come sempre, quando annuncio di voler fare qualcosa il giorno successivo, do buca. Cosi' e' stato per la bici, programmata per ieri, ma quando alle 7.30 la sveglia ha suonato, ho girato il giangone. E buona notte. Ovviamente il mare era mosso (mezzogiorno, oramai) cosi' anche la seduta di nuoto e' saltata, e mi e' toccato fare la lucertola di nuovo, ed ora mi ritrovo con la pancia viola. Da rilevare anche il primo rientro senza fila, al contrario di altre volte (alcune bibliche).

In programma oggi c'era una seduta di nuoto, ma il coach era indisposto e quindi ho portato il Muletto II (la Colnago che ha sostituito la Cannondale) dal Negro che mi ha montato l'attacco per il GPS anche su questa, e ne ho approfittato per fare un giretto su per la Croara, che e' gia' dura di suo, poi se fatta nelle 12 e mezzo con 35 gradi non e' proprio il massimo. Dopo 16 km ero cotto.

Il giro con il Muletto II

1 commento:

luciano ha detto...

uheee :-)) che minchia fffaaai!!!

rattoneggi proprio adesso che ti manca poco a Monaco. Dai dai datti una mossa sennò son caxxi.

Io domenica o fatto una caxxata mega - bici: Bergamo-Lecco-Bellagio- Nesso - Sormano - Erba - Lecco - Bergamo 175 km - non finiva più!!!

Comunque il percorso nuovo di Bellagio è bello tosto - in totale la salita è ben più lunga di queòlla segnalata sul sito e la nesso-Sormano è un bel muro che non finisce più, peggio di Nizza - ha fatto bene Carla a sconvolgere i tuoi piani :-))))

ciaooo