A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 12 luglio 2008

Stop!

E invece di andare a fare il giretto in bici, di fare una corsetta (che sarebbe dura, ho certe vesciche sotto i piedi, dovute al caldo...) non ho fatto assolutamente nulla. Anzi. Sono andato sulle colline imolesi a mangiare una bistecca da un kilo, in compagnia dei fantastici e carinissimi Lorenzo e Sofia, che ci hanno aspettato per ben un ora e mezza, dato che io mi ero perso seguendo il Tomtom. Agriturismo Gastone, Ponticelli Pieve.

Una bellissima serata con i nostri compagni di nuoto, grazie! Per il resto oggi dovevamo andare al mare ed invece no. L'unico vero sforzo e' stato cercare tutti i nomi dei nostri amici che domani saranno in gara (tra Zurigo, Klagenfurt e Roth) e metterli su un foglio elettronico per poterne seguire al meglio l'andamento. In questo mi sono avvalso della competenza di Carla, vera esperta. Ho cosi' scoperto che devo fare un grosso in bocca al lupo anche a Massimo Cigana e Luciano Borghesiani, in gara a Klagenfurt, a Ale Tassi (Roth) e correggere la partecipazione di Govotones (Giovanni Govoni) che sara' a Klagenfurt (e non a Zurigo).

Io me ne staro' in panciolle fino a fine agosto: dalle gare, che il sederino a nuoto, pedalando e correndo me lo faccio lo stesso... Ma ho gia' un settembre di fuoco che mi aspetta.

Last but not least: Grazie anche unoazero2000!

Nessun commento: