A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 4 luglio 2008

Francoforte, Giorno 3

Fantastico. Ieri sera corsetta di mezzora, 5 km e spiccioli ma soprattutto una mega vescica al tallone sinistro. Erano anni che non mi veniva una vescia, nemmeno quando ho azzardato un paio di scarpe nuove senza calze. A due giorni dalla gara mi ritrovo cosi' ad avere un infradito fra l'alluce e l'indice destro devastato dal piede d'atleta (i sintomi sono quelli) e una vescica al tallone sinistro.

Cosi' stamattina l'umore era nerissimo. Tuttavia avevo da provare un po' il percorso nuoto (o quanto meno l'acqua della cava) e settare il Garmin 705 prestatomi dal Negro. La prima parte, il nuoto si e' svolta senza patemi, anche se il Garmin 405 ha segnato 950m in 10'34"... Neanche fossi Potts (o Colbertaldo, per citare un nuotatore). Vabbe' tanto so che il nuoto e' 3800m, vedremo il gap.

Per il settaggio del 705 ci ho impiegato piu' tempo, ma alla fine sembra funzionare tutto: rilevatore di potenza e cadenza. Oltretutto e con piacere, la mappa mostra anche la regione, anche se la scheda sarebbe solo con la mappa dell'Italia.

Poi nel pomeriggio briefing (di solito non ho bisogno di andarci am stavolta -con 2 zone cambio- avevo alcune curiosita' da soddisfare) e pasta party, uno dei migliori.

La corsa di ieri

Il nuoto di oggi
La bici di oggi

Nessun commento: