A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 14 luglio 2008

Zzzzzzzzzzzzzz....

Prosegue il riposo, che anche se non accompagnato da dormite cui avrei bisogno, fa registrare solo lievi movimenti. Ovvero brevi camminate. Naturalmente domenica saro' a Treviso per al Granfondo Pinarello, e siccome vestiro' un completino giallo e blu (la nuova divisa del Porta Saragozza Triathlon da bici), se qualcuno mi riconoscesse puo' salutarmi.

Spedito, invece, il programma di iscrizioni, e devo aggiungerne una nuova di ieri. Come regalo (tardivo) di compleanno la mia dolce mogliettina mi ha regalato l'iscrizione al mezzo IM di Monaco, in programma il prossimo 7 settembre, perche' l'unico mezzo IM cui avevo partecipato (a Wimbleball Lake in Inghilterra, nel 2006) era un po' troppo solo. Scherzi a parte sara' un mezzo molto duro, sia in bici (90 km con 3 salite abbastanza lunghe) sia a piedi, dove si percorrera' l'anello del famoso Granpremio automobilistico di Formula 1. Solo, di corsa.

Quindi settembre un po' rivoluzionato, e cancellati doppi olimpici di Bellagio e Mergozzo e la granfondo Colango di Piacenza, saro' nel Principato di Monaco il 7, forse a Misano il 14 e certamente a Lido delle Nazioni il 20 o 21, infine a Valdobbiadene il 28 settembre per la Granfondo del Prosecco. Per muovere la gamba faro' il 3 agosto la corsa che si inerpica per il Carpegna e la Granfondo del 24 agosto di Rimini.

2 commenti:

luciano ha detto...

Patacccccaaa!!! Io che pseravo di vederti a Bellagio e Mergozzo. Vorrà dire che magari mi iscrivo alla Prosecco - ma te fai il medio o la granfondo...???

si scherza ovviamente - come si fa a dire di no a Carla??? altrimenti ti scatena le belve :-))

ciao e mi raccomando non riposare troppo!!

Ironfrankie ha detto...

Non ci sarebbe storia: mi asfalti direttamente senza che mi goda qualche minuto di vantaggio per il tuo nuoto da bagnante inglese....
CMQ, se riesco a passare il cancello, la granfondo, l'anno scorso ho perso l'Arfanta per 2 minuti!
eheheh