A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 10 luglio 2008

Sara' meglio che....

...mi rimetta in riga, senno' ingrasso di brutto. Eppoi a Treviso (il prossimo 20 luglio), alla GF Pinarello, che figura ci faccio? E allora ricominciamo, piano, con il nuoto. Io e Carla ci siamo riscritti alla Record, e con la supervisione di Ruggio, ci facciamo i soliti 50 minuti del martedi e del giovedi, dalle 19 e 20.

Ma a luglio Ruggio e' estemporaneo (eufemismo per non dire cattivo), e oggi la seduta non ha scherzato (oltretutto non e' che sia ancora a postissimo, io): quindi misti: 4 x25m (uno per stile) a 45", 4 x 50m a 1'30" e 4 x100m a 2'30". Avanti Tommaso (new entry). Dopo, un bel 800m stile (sui 16'). Ora che ho rotto il ghiaccio di nuovo, sto meglio. Domani ci faccio anche un'uscita in bici...

Parlando di Ironman, domenica a Klagenfurt parecchi amici affronteranno l'Ironman, e intanto faccio un grosso in bocca al lupo a:
Greguràtt, Pasquale (Musci), Massimo (Cigana), Sebastian (Pedraza), Gira, Tasso, Lucente, Duracell, Marco (Guerri), Barba, Guazzone, Matteo (Losi), Maurizio (Gavazzi), Michele (Martelli), Paola (Pecchioli), Gambero e alla Simona (Bianconi).

A Roth, altro Ironman, ci saranno Bacco e Dario (e Chris...): un grosso in bocca al lupo anche a loro!

A Zurigo, terzo Ironman di giornata (ovviamente esaurito anche questo...) alla combriccola dei Ferraresi, tra cui Govotones (credo :-))...

In bocca al lupo a tutti, di nuovo!

Nessun commento: