A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 27 settembre 2007

La nuvoletta di Fantozzi...

Oggi avevo deciso di andare a fare gli SFR. E sapendo che il tempo poteva volgere al peggio, mi sono mosso in fretta ed alle 10 e mezzo (fresco, questo settembre!) ero gia' per strada. Ma purtroppo la nuvoletta era li' che mi seguiva. E dopo 2 ripetute ha cominciato a scendere qualche goccia.

Normalmente non mi preoccupo per un po' d'acqua, ma fare gli SFR con l'asfalto bagnato non ha senso, o meglio non vengono, con il rapporto duro (specie in piedi) e le gomme lisce la ruota sguilla e addio. Quindi dopo neanche 40 minuti sono tornato a casa. Ma avevo voglia di muovermi comunque e messe le scarpetta da corsa sono andato ai Giardini Margherita deciso a fare -almeno- un'oretta. E li' la nuvoletta mi ha di nuovo raggiunto. Solo che stavolta era un nuvolone ed e' venuta giu' di brutto! Un diluvio ed ero pure nel punto piu' lontano da un qualsiasi riparo!

Morale: l'ho presa tutta e Amen. Comunque una mezz'oretta di buona corsa, a 5.50/km. Progrediamo, adagio adagio...

Nessun commento: