A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 16 settembre 2007

Un fine settimana del piffero

Oramai se non mi faccio 100 km in bici o un paio di chilometri a nuoto mi sembra di aver perso del tempo. Anche se sono "infortunato" o, quanto meno, impossibilitato a "muovermi". Cosi' anche questo fine settimana siamo andati a Riccione, e nonostante un mare stupendo, praticamente un olio e la Specia sempre li' pronta (e Stefano che mi invitava per un giro di pianura, 55 km "facili facili") non ho potuto fare nulla, per via di questo mal di schiena del cavolo che mi sta bloccando. Oddio, una nuotatina l'avrei potuta anche fare, ma da solo, senza servizio di salvataggio ho preferito non rischiare.

Sperando nel miracolo mi sono buttato nell'elioterapia, ma neanche questo e' servito. Quindi domattina si ricomincia, vediamo se un po' di nuoto mi aiuta, e siccome questa settimana cominciano anche i corsi di nuoto alla Record faro' (e' proprio il caso di dirlo...) una full immersion di cloro. Se poi domani sera la schiena dice SI'!, accompagno Carla in una corsetta al Parco dei Cedri, e poi... vedremo, viviamo alla giornata.

Nessun commento: