A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 6 agosto 2007

Sinusite (?)

Anche questa. Per la prima volta nella mia vita ho "beccato" la sinusite. Buffo perche' saranno dieci anni che nuoto in piscina (seppure con il nasello), ma il mio fisico ha deciso -adesso- di sfogare il suo dissenso al mio sforzo fisico quotidiano in una sinusite (accompagnata da qualche linea di febbre). Gia' mi ritengo fortunato per non avere preso la broncopolmonite, perche' io non amo le mezze misure.

Comunque: antibiotico (sai mai che il catarro pieno di germi non finisca proprio li', nei polmoni, a fare danni...), lavaggi nasali con acqua sulfurea e un po' di riposo, ha sentenziato il medico. Fai presto te! Domani visita medica per l'idoneita' sportiva (salire e scendere da quel gradino, tanto per "cercare" di far salire il cuore) e nuoto con Carla, mercoledi in bici con il coach...

Nessun commento: