A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 5 maggio 2009

46

No, non e' il numero di Valentino Rossi, bensi' il numero dei miei anni compiuti (oggi). Che, ad onor del vero, non mi sento affatto.

Alla fine ho fatto festa, senza aver fatto nulla di "atletico". In serata l'unica maratona l'ho fatta a tavola, ospite della mia signora, al Mizuumi Fusion Restaurant di San Lazzaro, piano primo, ovvero giapponese. Oltre alla barchetta di sushi e sashimi (eccezionali e freschissimi), Yaki Udon (spaghetti carne e verdure), Tempura mista (il fritto tipico giapponese), Temaki (cono di alghe ripieni, uno alle uova di salmone l'altro salmone e avocado), poi il dolce, un classico: Akuki Azuki Crepes, ovvero crepes con crema di fagioli azuki. Uno spettacolo! (per richiamare il buon Valentino Rossi).

Tanto domani si riparte... Ale'



3 commenti:

siriodelirio24 ha detto...

Tanti tanti auguri.....

Bruno Boris ha detto...

auguri in ritardo

;-)

Ironfrankie ha detto...

Grazie, Bruno!