A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 7 maggio 2009

Stiore


Stamattina ho atteso il tecnico che mi riparasse il forno: senno' il pane, con la macchina del pane in riparazione, come si fa a farlo? Mezzora di lavoro, 90 euro. Beh, anche il termostato nuovo ha un certo prezzo, ok...

Ma cosi' l'allenamento sembrava saltato, quando Carla, chiamata da una delle sorelle ha pensato bene di coniugare il verbo "combinare" per me e ne e' saltato fuori un pomeriggio allegro e sportivamente divertente: un'oretta di bici su e giu' per la collina intorno a Monteveglio (Zappolino, Castelletto, Mercatello e Monteveglio) mentre lei portava a passeggio la sorella, seguita da una bella corsa con me nei dintorni, quasi 6 km in 34 minuti.

Siccome sono lavori -i combinati- che mi piacciono tantissimo, perche' rendo molto bene, soprattutto nella corsa, nonostante mi sembrasse di andare piano, se la volonta' rimane, ogni giovedi pomeriggio sara' dedicato al combinato, cosi' mentre io pedalo, Carla fa passeggio con sua sorella e poi corre con me. Evviva...

La bici
La corsa

2 commenti:

Bruno Boris ha detto...

matrimonio combinato

;-)

Ironfrankie ha detto...

Mmmmmmmmgia' :-D