A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 29 maggio 2009

Molto nuoto e una corsetta


Stamattina ho nuotato ancora. Dato che la seduta con Ruggio alla Record sarebbe stata solo di pallanuoto (come tutte le ultime lezioni del corso...) ne ho approfittato per fare una seduta strong per conto mio allo Sterlino in mattinata (30 x 100m, con recupero auemntato a 15, 20 e 30" dopo serie da 10). Alla fine ero a pezzi.

Cosi' un po' di malavoglia (mia) io e Carla siamo andati a fare la corsetta del Trofeo CorriBologna 2009 in quel di Calcara ed e' stata una novita', dato che l'anno scorso eravamo andati dalla controparte (dal prete) alla Ponticella per la Camminata dei Gessi. Nonostante il tempo inclemente (vento tesissimo e minaccia di pioggia continua con temperatura in picchiata) la corsa si e' svolta lungo il Samoggia, prima e in mezzo alla campagna (ringraziando i contadini che ci hanno permesso di attraversare le aie dei loro casali) poi. Molto suggestiva e performante, con Carla che ha tenuto un bel passo: 8 km ad un bel 5.40/km! Nuovo PB.

CorriBologna - Calcara

Nessun commento: