A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 11 maggio 2009

Ebbro

Sazio di tanta bella corsa (1.50.35 il tempo ufficiale), oggi mi sono dedicato ad un po' di palestra, e finche' sono rimasto su spalle, e dorsali, lombari e addominali... ohi! quasi quasi mi stavo appassionando.... Ma appena ho fatto qualche cosa con le gambe (un po' di polpacci...) la voglia mi e' passata. Si perche' le gambe -tutto sommato- non sono messe male, ma la cosa buffa e' che mi fanno male i quadricipiti (che come i podisti -quelli bravi- sanno non si dovrebbero neanche usare, nella corsa...)

Cosi' la giornata e' trascorsa fra un po' di lavoretti, e dei compiti gravosissimi (beh, e' lunedi'): fare un bonifico, spedire un reso e ritirare (invano, perche' rimesso in consegna) un pacco (in mattinata), depennare un'idiota dalla lista degli amici di Facebook, chiarirmi con un altro, coinvolto nella discussione (primo pomeriggio), ed infine, accompagnare (stavolta senza bici) Carla dalla sorella per la solita camminata (cosi' io ho fatto la spesa).

Domenica saro' in quel di Bergamo, dove il buon Lucianone avra' modo di asfaltarmi ed infamarmi per la mia scarsissima gamba (ciclistica) con cui affrontero' la GF Gimondi.


Nessun commento: