A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 9 ottobre 2008

Incredibile!

Sono sopravvissuto! Addirittura oggi mi sono regalato un'oretta di corsa all'Antistadio con il Pieropres e Company... 20 minuti di riscaldamento, 3 x 1000m tra i 4.30 e 5.00/km, e un'altra corsetta per tornare al Circolo Tennis Virtus che mi ha ospitato grazie all' amicizia del Pieropres. Mi sono sentito molto bene, nessun ricordo di doloretti strani al piedi che ieri mi avevano preoccupato... Mi sento in forma Ironman. Peccato che in questo periodo ci sia solo Kona, senno'...

Gia'. Sabato ci sara' Kona. La finale del Campionato del mondo di Triathlon. L'Ironman degli Ironman. L'unico IM cui non ci si iscrive, ma ci si va per merito. O per culo, con la Lottery. Come ogni anno anche io mi sono iscritto alla Lottery... Vabbe', prima o poi... Ma mi sa che sia piu' facile fare 6 al SuperEnalotto. Perche' chiaramente conquistare lo slot con una prestazione in gara... Oddio, c'e' anche l'asta su ebay, con gli slot in asta a circa 30 mila dollari... E anche questa via mi e' preclusa.

Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo al primo bolognese che sara' in gara, Paolino Corinaldesi! Oltre agli altri che l'hanno meritatamente conquistato. Nuotate bene, pedalate forte e correte come il vento, ragazzi!

Il report della corsa

Nessun commento: