A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 10 ottobre 2008

Promesse di marinaio

Avevo detto (5 ottobre o giu' di li'): dopo la Noberasco mi riposo, stacco la spina, non faccio piu' nulla, ma solo divertimento... La promessa del marinaio. Questa settimana sono gia' uscito 2 volte in bici e domani facciamo 3. Ho corso giovedi, correro' (probabilmente) sia domani pomeriggio che domenica mattina... Ho nuotato 2 volte. Alla faccia del riposo, dira' qualcuno, chissa' quando si allena sul serio... (beh, sul serio e' una parola grossa, diciamo quando ho un ironman a cui pensare). No, e' che in questi giorni il tempo e' migliorato... la voglia di provare nuove salite... mah. Vabbe', mica mi fa male. Eppoi non si puo' staccare del tutto.

Quindi stasera altra nuotata, un bel 1700m in 45 minuti. Domani, dicevo, altra uscita in bici. Nella Colnago ho messo la guarnitura 53-39, togliendo la 50-34, dopo i numerosi chilometri fatti con la Specialized (che ha il 53-39), perche' mi trovo meglio. Sara' che io e l'agilita' non ci piacciamo troppo, ma adesso preferisco tenere un cambio piu' potente.


Nessun commento: