A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 2 dicembre 2008

La festa

Ieri sera ho partecipato alla festa della mia societa' di triathlon (e dall'anno prossimo anche di podismo e ciclismo), la polisportiva Porta Saragozza. E' stata una festa grande, perche' gli iscritti alla polisportiva sono aumentati di 30 unita' nel solo 2008 (ora siamo 114), e poi perche' ci sono nuovi sponsor che ci daranno una mano per fare meglio. La giocosa (eravamo una 60ina) compagnia si e' ritrovata al Circolo Benassi, che ci ha degnamente ospitato e saziato. Premi e riconoscimenti per molti podisti, ed anche per il triathlon cha anche se appena al primo anno contiamo di superare i 10 iscritti gia' nel 2009!

In mattinata avevo tentato di fare una ventina di chilometri di corsa, ma il vento veramente forte mi ha costretto a tagliarne meta', poi ero veramente stanco. Certo che correre in salita controvento e' molto faticoso... E hai voglia a goderti la discesa con il vento in poppa se hai speso tutto. Comunque un altro tassello per la maratona di Reggio Emilia, che sicuramente finiro', ma non certo in un tempo decente (cioe' sotto le 4h). Da quando ho iniziato la preparazione di questa maratona sono ingrassato 3 chili (oramai sfioro gli 88 kg), e anche se la Tanita mi consola rilevando un'aumentata massa grassa piu' che proporzionale, le fondamenta di quella citta' tremeranno ai miei passaggi. Tacendo sui vari e soliti doleretti ai piedi, ovviamente...

La seduta di ieri

Nessun commento: