A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 24 aprile 2009

Recovery week

Dovrebbe essere la recovery week, ma mi sembra di prillare come una trottola. Allora. Ieri, giovedi', extra lungo di nuoto, 3500m continuo con la decima vasca forte (allo Sterlino, vasca da 50m). 1 ora e 20 con anche 200m di warm up e 100m di scilti finali, tutti con la muta. Alla fine ero molto provato, e ci ho messo un bel po' a riprendermi.

Ho pure incontrato il mio cuginetto Ubaldo, fresco finisher a Taupo (NZ), dove ha sfoggiato una prestazione monstre, cosi' sono riuscito a complimentarmi di persona per l'ottimo tempo. Il suo segreto? Una bici Patelli d'annata, un vero cancello, con ancora il cambio sul telaio (lo dico per Gianni P., cosi' rosichiamo oltre, noi e le nostre bike di prossima generazione, neanche ultima.....). Nel pomeriggio non sono andato oltre l'accorciatura dei capelli.

Stamattina palestra, con il solito circuito, oramai consolidato ed una bella realizzazione sui rulli in casa (per comodita') di un'ora e venti, seguendo il percorso della tappa del Giro d'Italia 2007, Bardolino-Verona.

Nessun commento: