A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 10 febbraio 2010

Ti pareva!

E' vero, quest'anno il tempo fa molto le bizze, ma che a Bologna nevichi 4 volte e' un evento che a mia memoria non mi pare di ricordare. Neanche andando a guardare le foto da cinno, e chiedendo a mio padre: nemmeno lui ricorda tante nevicate (tanta neve in una volta si', eccome). In piu' che avessi combinato due trasferte (Repubblica Dominicana e -domenica- Barcellona) ci voleva proprio una congiunzione astrale.

E dunque siamo li' con le pagine web aperte di weather.com, il meteo.it, bologna-airport.com (perche' a Barcellona ci andiamo in aereo) a capire che tempo fara', se il volo arriva da Barcellona (prima ancora che parta) e cosi' via. Comunque prima o poi partiremo, casomai sara' a meta' mattina, alla peggio.

Intanto l'avvicinamento alla mezza maratona di domenica mi ha visto in palestra il lunedi mattina (seduta di allungamento, elastici e addominali: nessun peso), sui rulli per la parte bicicletta (sebbene il tempo fosse clemente ho potuto solo nel tardo pomeriggio) e ieri di corsa (con il nuoto serale). Oggi dovevo anticipare la corsa, ma ha nevicato e per timore di qualche malanno ho ripiegato per la seduta di bici di sabato, anticipata anch'essa, e per la corsa vediamo domani. Intanto il mio umore risente molto della neve, perche' la neve si attacca e ghiaccia, quindi un vero pericolo per le uscite in bici. Poi perche' dei rulli ne avrei un po' le palle piene.

Comunque ecco qua le sedute:
i rulli di lunedi
la corsa di ieri
i rulli di oggi


Nessun commento: