A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 13 maggio 2010

Addicted

Da quando esistono i videogames (parlo di "home station", non delle Sale giochi che ho frequentato parecchio, in gioventu') non ho mai avuto l'esigenza di provarli, e nemmeno mi appassionavano. Poi ho scoperto gli Sparatutto. Call of Duty Modern Warfare 2, per la precisione, e ne sono diventato dipendente. Quindi, COD 4, Battleship (per lo piu' quelli attuali, o della seconda guerra mondiale): insomma qualcosa di molto realistico e poco concettuoso o da ragionamento. Il tanto decantato Assassin Creed a me ha solo annoiato.

Ma gli sparatutto ormai li ho dimenticati. Niente di peggio di quei giochini malefici di Facebook, in testa Tesaure Island e Farmville (cercasi vicini, se la cosa interessa). Totalmente addicted. Ecco perche' sono un po' assente, ultimamente.

Anche con lo sport non e' che mi ammazzi: da quando sono tornato una volta in piscina, una corsetta e in bici devo ancora risalire. E' che fra questo tempo del cavolo, mai caldo, sempre un po' piovoso, un po' no, poi questa tosse un po' dolorosa nei bronchi, e gare poco impegnative... insomma voglia zero. Insomma una stagione un po' del cavolo, questa.

1 commento:

Bruno Boris ha detto...

ah ah ...

fatti un account su travian se vuoi definitivamente sparire dalla circolazione

;-)