A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 17 giugno 2007

Andiamo malissimo....

Zoppico. Niente di piu', niente di meno. Quello stracappero di sprint a 3 metri dal traguardo, per arrivare 852imo, anziche' 853imo mi costera'. Ancora non oso dirlo, ma mi sa che mi costera' tanto. Inutile dire che mi sentivo bene, che non sentivo male, che.... Niente. L'ho fatto, ed ora zoppico.

Va beh, domani il fisioterapista (sotto tortura) vedra' di fare qualcosa, poi tocchera' all'osteopata, infine cerchero' chi potra' fare un miracolo. Senno' faro' 3,8 km a nuoto, 180 km di bici e camminero' finche' ce la faro', o mi fermeranno perche' non possono aspettare 3 giorni che io finisca la gara.

Intanto mettiamo i totali della settimana (Bardolino inclusa):
SWIM: 4550 m
BIKE: 225,18 km
RUN: 19,74 km


Nessun commento: