A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 6 novembre 2007

Pout pourri

Per poter frequentare la palestra ed il campo sportivo del CUSB (societa' che ha in gestione la piscina dove nuoto) mi sono dovuto iscrivere come nuotatore master per il Cus Bologna. E cosi' l'anno prossimo saro' un pout pourri di colori e stemmi. Porta Saragozza per il Triathlon, Pasta Granarolo per il podismo, Team Salieri per il ciclismo e Cus Bologna per il nuoto. Una tessera per ogni federazione, un certificato per ogni federazione, 2 foto per tutti.

Il problema piu' grosso sara' di non sbagliarmi la mattina della gara nel vestirmi. Del resto e' anche difficile trovare una polisportiva che faccia tutto, almeno nei dintorni. Quindi, giornata persa in pratiche burocratiche, ma i vantaggi dovrebbero aumentare in misura esponenziale.

Sera con nuoto, alla fine, con una seduta piuttosto pesante, perche' numerosa vasche a rana e dorso mi stancano. Infatti partiti con 2 x50 per stile con l'andata a gambe e il ritorno alternato, seguiti da 2 x 50 dorso + 50 rana passo medio e 100 stile passo forte con riposo 15". Lattacidi. Oltre un 5 x 100m stile a 1'55". Infine un 4 x50m stile con pullbouy e qui ho ripreso fiato, diciamo. 1500m in poco piu' di 35 minuti.

Nessun commento: