A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 18 luglio 2008

39-25

Questo e' il rapporto (moooolto velleitario) con cui affrontero' il percorso medio della GF Pinarello domenica. Innanzitutto perche' usero' la Specialized, con cui (quasi certamente) affrontero' il mezzo IM di Monaco, e poi perche' ho deciso di osare un po'. In questi giorni sono molto poco invogliato alla fatica fisica, al di la' dell'entusiasmo, infatti: un Ironman lascia praticamente svuotati fisicamente. E quindi una cosa come questa potrebbe invogliarmi a fare meglio. O magari cioccare del tutto, chissa'?

Quindi avanti adagio: ieri sera siamo andati in quel di Botteghino di Zocca a fare una scalata alpinistica, piuttosto che una corsetta. Partenza subito in salita, e arrivo in cima ai calanchi, vista eccezionale, ma che fatica! Poi, ovviamente giu' in discesa a rotta di collo. 6 km. Stamattina messa a punto della Specialized dal Negro al negozio Salieri, e quindi giretto in Val di Zena con scalata di Botteghino (lato ciclistico, stavolta) ritorno e allungamento del giro (non sia mai che io faccia meno di 30 km!) fino a Zena, alla fontanella. Vento e caldo, tanto per cambiare.

Bici ok, gambe un po' meno. In serata seduta di nuoto alla Record: tutto stile (e meno male): 4 x 50m esercizi di braccia, 12 x 25m gambe con tavoletta, 6x 50m braccia con pullbuoy, ed infine 6 x 100m completo a 2'15" (tutti svolti a 1'45" stampati).

Il giro in bici
La Camminata (?) di Botteghino di Zocca


Nessun commento: