A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 6 ottobre 2010

iPhone 4

Con un complicato go and back da Vodafone via Tim ho ottenuto il nuovissimo iPhone 4. Ero molto curioso di testare un "altro mondo", in tutti i sensi. Innanzitutto per chi viene da Windows (io ho ancor aun HTC Touch Pro II), questo sistema e' talmente semplice da risultare spiazzante. Abituato -ad esempio- che per chiudere un programma in win bisogna aprire il menu File e cercare "Esci", il fatto di dover -semplicemente- clikkare il pulsante home e' troppo elementare.

Comunque sia questo "melafonino" e' mostruoso, graficamente un altro pianeta, veloce, leggero, sottilissimo. Con l'Apple store si trova di tutto, e appena scadra' la garanzia, da traffricone quale diventi se bazzichi con windows, mi dotero' di jailbreak, che apre un altro mondo. Comunque sia l'ho preso soprattutto perche' e' l'unico telefonino con cui si puo' "lavorare" con Farmville.

Sul versante sportivo, la preparazione per la maratona procede, ho ricominciato questa settimana con una bella ora frazionata in 40' a 5.38/km e 20' a 5.18/km, ed oggi ho accompagnato uno dei nostri ragazzi dal mio coach, perche' intende migliorarsi ed io (come qualche altro tecnico dovrebbe fare) mi ritengo ancora acerbo per una sfida del genere.

Domenica 30 km a Carpi, e sul percorso ci sara' anche il coach che mi vedra' all'opera. E saranno cazzi.

Prosegue l'approccio devastante con i nuotatori master, con volumi e velocita' extra terrestri, e meno male che sono nella corsia degli scarsi, perche gia' li' il cuore mi va a mille. E' arrivata un'altra nuova, che a vederla non gli daresti 2 lirette, ma si e' presentata con la cuffia dei mondiali di Roma (molto sospetta...): in due sedute tira il gruppo dei forti(ssimi), tanto che l'hanno ribattezzata "Frecciarosa".


L'ora di corsa

Nessun commento: