A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 15 maggio 2008

Peppone e Don Camillo

Mercoledi' sera abbiamo corso al Challenge dell'Unita' 2008, ieri sera abbiamo corso alla Profacciata (della Chiesa) di Stiatico, come dire, un colpo al cerchio ed una alla botte. Oramai, a livello podisitico posso fare queste distanze con una certa frequenza, mentre i 21 km e spiccioli delle mezze "secche" rimarranno una rarita'. Io non auguro neanche al mio peggior nemico (soprattutto se corre 3'.30"/km) una cosa come mi e' capitata a me in questi anni, neanche di provare cosa vuol dire avere un Neuroma di Morton per una giornata.

Devo dire che sia pure ad un passo turistico, sono riuscito a correre 6+7 km senza sentire troppi dolori (ne' storici ne' contemporanei). E sono gia' contento. Domenica a Viverone la prendero' come viene, ovvero una bella passeggiata/trotterellata di 20 km (credetemi, se dico che cammino, cammino veramente, mica faccio il fenomeno...). Nel frattempo ho nuotato, con pessimi risultati: sono riuscito -con le palette- a marcare un 2'.15" in un 100m (di un 400m, tempo finale 7'.05",tenendo presente che a Tempe ho tenuto i 2'.04"/100m di passo) e non mi ricordo cosa mi e' successo (neanche avessi nuotato a rana!), chiaramente il coach ci e' andato a nozze a fustigarmi. E a rimarcare i soliti, infiniti difetti.

Domattina partenza per Viverone, e chi legge questo blog e mi conosce solo tramite questo, non faccia il fenomeno e mi venga a salutare, domani sera al ritiro pacco gara, o -alla peggio- in zona cambio, domenica mattina. Avro' la tuta biancoblu del Pol Porta Saragozza, viste le previsioni meteo.

La corsetta nelle campagne di Stiatico

I totali della scorsa settimana:

SWIM: 2500 m
BIKE: 67,95 km
RUN: 21,2 km

Nessun commento: